La natura alla riconquista dei propri diritti PDF Stampa Email
Domenica 03 Giugno 2012 08:18

Si è tenuto a Roma, nella sede della galleria d'arte "Il Tempo ritrovato" un incontro sul tema "2020 Roma città verde".

L'incontro, tenuto nell'ambito di una serie di manifestazioni artistiche e culturali dedicate al tema "La natura alla riconquista dei propri diritti", è stato organizzato dalla direttrice della galleria Daniela Vaccher e dal presidente di AIVEP (Associazione Italiana Verde Pensile) Giorgio Boldini, promotori e animatori della Fondazione.

La manifestazione ha fatto il punto su numerose iniziative, anche di carattere legislativo, per promuovere una decisa evoluzione della città verso una politica di rispetto dell'ambiente e di sviluppo del verde urbano.

L'incontro si è svolto con il patrocinio di Legambiente.

Ultimo aggiornamento Domenica 03 Giugno 2012 15:01