IX Giornata del contemporaneo
Sabato 21 Settembre 2013 19:23

logo

La Fondazione Giuseppe Boldini partecipa con AMACI alla IX Giornata del contemporaneo con l'apertura al pubblico, sabato 5 ottobre, del Parco d'Arte della Fondazione in Mogliano Veneto, via Bianchi 8.

Dal 2005 AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani) organizza la Giornata del Contemporaneo dedicata all’arte contemporanea e al suo pubblico: il primo o il secondo sabato di ottobre i musei associati ad AMACI, aprono gratuitamente le loro porte al pubblico con eventi, mostre, conferenze e laboratori. Quest'anno la giornata scelta è sabato 5 ottobre.

Scarica qui la locandina dell'evento.

Per maggiori dettagli sulla Giornata del Contemporaneo e su AMACI: www.amaci.org

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Settembre 2013 20:28